Questa email va tenuta per i posteri perchè una così immane concentrazione di cazzate (gratuite, perchè nessuno gliel’ha chiesto) capita raramente:
Giornalmente riceviamo e-mail con allegati che chiaramente contengono virus.
Potreste eliminare tutte quelle e-mail che contengono nell’oggetto la parola “mail”, “failure” , quelle che contegono allegati con *.exe oppure *.com, con allegati autoinstallanti, quelle che non hanno testo o da un minimo di 1 parola ad un massimo di 6, quelle con provenienza da un server sconosciuto, quelle che sono come circolari ovvero con indirizzi multipli, quelle con testo, mail, failure server.
Sarebbe molto meglio che le sopracitate e-mail non venissero semplicemente annullate ma respinte al mittente.
Inoltre da dieci giorni , il collegamento è molto precario nel senso che il Vs. server risponde, per le e-mail, a singhiozzo.
Avete una idea brillante e semplice per avere un collegamento a mezzo e-mail per evitare i perditempo? Escludo antivirus, perchè è senza fine e fonte a loro volta di virus.. (????)
Preferirei una soluzione tipo chiave di accesso, o chiave USB o un codice o in abbinamento a una SMS o in collegamento a UMTS, o all’obbligo di dichiarare il proprio numero di telefono, o all’autorizzazione da parte ns. di un consenso alla ricezione diretto o tramite SMS
Grazie,
cordiali saluti.
…. Cordiali saluti a lei